Economia

Premio imprenditore ligure, lunedì i vincitori dell’edizione 2012

liguria business journal

Genova. Lunedì 19 novembre, alle 17,30, nella sede della Camera di Commercio di Genova (Salone del Bergamasco, via Garibaldi, 4) si terrà la quarta edizione del Premio Imprenditore Ligure, organizzato dal mensile Liguria Business Journal e patrocinato da Regione Liguria, Unioncamere Liguria, Confindustria Liguria, con la collaborazione di Banca Carige.

Saranno presenti i componenti della giuria Giacomo Ottonello, condirettore generale di Banca Carige, Maurizio Scajola, segretario generale di Unioncamere Liguria, Sandro Cepollina, presidente di Confindustria Liguria, Andrea Bottino, amministratore delegato di LigurCapital, Renata Oliveri, economista. I giurati hanno scelto dodici finalisti provenienti da svariati settori del mondo dell’imprenditoria ligure: dal turismo all’edilizia, dall’agroalimentare all’industria, suddivisi in quattro categorie.

Nella categoria Imprenditore dell’anno rientrano Giuseppe Costa (Costa Edutainment); Antonio Maria Galleano (Esi); Enzo Papi (Termomeccanica Group); nella categoria Imprenditrice dell’anno sono state scelte Rossella Boeri (Azienda agricola Gaaci); Giorgia Serrati Teglio (Icat Food); Sarah Zotti (Tecnoedile); nella categoria Giovane Imprenditore rientrano Alessandro Cavo (Attilio Cavo Amaretti di Voltaggio); Cristiano Rao (Rao & Sartelli srl); Umberto Suriani (Fides Medica); infine, per la categoria Idea imprenditoriale sono stati scelti Vincenzo Bianco (Bi. Nav. Consulting), Massimo Ghilardi (Sunchem), Marco Bazzi, Luigi La Bianca ed Elio Zappavigna (Miranda srl).
I vincitori delle quattro categorie saranno proclamati ufficialmente lunedì 19 novembre 2012.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.