Cronaca

Pra’, rubano energia elettrica: due italiani denunciati

stazione fs Prà

Genova. Rubano la corrente collegandosi alla colonnina per dare luce in un edificio, ex ristorante, solitamente occupato da stranieri clandestini, in via Arenile di Pra’.

I due, padre e figlio di origini palermitane, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Il padre ha riferito agli agenti di essersi momentaneamente stabilito nell’immobile, ammettendo altresì di essersi collegato abusivamente alla colonnina dell’energia posta sulla strada per riscaldare i locali e rendere l’ambiente più accogliente dopo che il figlio era giunto in visita dalla Sicilia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.