Portofino, Burlando e Briano in visita alle Batterie e all’eremo di Niasca

parco Portofino

Portofino. E’ in corso in queste ore la visita del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, insieme all’assessore all’Ambiente, Renata Briano, al Parco di Portofino.

Burlando e Briano stanno visitando Batterie, località che deve il suo nome alla presenza di bunker (batterie antiaeree) durante la seconda guerra mondiale.

Il complesso delle Batterie sul monte Portofino, sopra Punta Chiappa, così come il sentiero, è stato risanato grazie ai contributi di Regione Liguria e dell’Ente Parco.

Questo pomeriggio Burlando e Briano visiteranno l’eremo di Niasca (recentemente recuperato dall’Ente Parco).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.