Cronaca

Pegli, truffa agli anziani: finti operai gas derubano pensionato, bottino da un migliaio di euro

pegli

Pegli. L’ennesima truffa agli anziani è andata in scena ieri a Pegli. Un pensionato di 81anni ha aperto la porta a due sedicenti operai del gas ed è stato derubato.

I due qualificandosi come dipendenti di una società che fornisce gas, con la scusa di effettuare un controllo per una perdita, si sono introddotti all’interno suo appartamento e, approfittando di una sua distrazione, hanno rubato all’anziano un migliaio di euro e vari oggetti in oro, dileguandosi.

La vittima ha denunciato il fatto ai carabinieri ma purtroppo non ha fornito elementi utili al rintraccio. Le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.