Politica

Pdl, Morgillo attacca Scandroglio e Minasso: “Li sfido a dibattito pubblico su onestà e merito”

Luigi Morgillo - Vice presidente consiglio regionale (Pdl)

Liguria. “Sfido Scandroglio e Minasso a dibattito pubblico per discutere di trasparenza, onestà, merito, dedizione al bene comune. Attendo risposta”. E’ l’ultimo Tweet in ordine di tempo che stamani il consigliere regionale Pdl, Luigi Morgillo, ha recapitato virtualmente al coordinatore regionale e onorevole Pdl, Michele Scandroglio.

“Sono 18 mesi che non viene convocato il coordinamento regionale Pdl della Liguria. Ce la faremo a convocarlo prima delle elezioni?”, incalza Morgillo che poi affonda: “Scandroglio non ha il coraggio di rispondere e si avvale del mio collega Bagnasco per attaccarmi con argomenti falsi e pretestuosi”. La chiosa: “Afferma di avermi sottoposto un documento unitario a sostegno della candidatura di Alfano? Menzogne come nel suo stile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.