Ordine dei commercialisti, eletto il Consiglio e il Collegio dei revisori

panorama genova
Foto d'archivio

Genova. Nei giorni 15 e 16 novembre si sono svolte le elezioni del Consiglio e del Collegio dei Revisori dell’Ordine di Genova, che registra oltre 1.500 iscritti, con il rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio.

Alla Presidenza del Consiglio è stato confermato Massimo Scotton e alla Vice Presidenza è stato nominato Enzo Casazza. Sono stati altresì confermati Consiglieri Marco Abbondanza, Fabio Coacci, Marco Andrea Odaglia, Vittorio Rocchetti, Luca Trabattoni e Fabrizio Vigo.

Entrano a far parte del nuovo Consiglio Maura Benvenuti, Federico Diomeda, Luca Giacometti, Paolo Maloberti, Filippo Salomone, Domenico Sardano, Massimiliano Tumiati.

Nel Collegio dei Revisori sono stati nominati Angelo Lucio Viotti, Presidente, Claudia Manella e Giambattista Poggi.
Il nuovo direttivo verrà presentato il 26 Novembre alle ore 18 a Palazzo Ducale, in occasione dell’Assemblea annuale dell’Ordine di Genova alla quale è consuetudine una elevata affluenza degli iscritti oltre alla partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni della Città.

Il nuovo Consiglio si insedierà il 1° gennaio 2013.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.