Cronaca

Odissea Frecciabianca Genova-Roma: Trenitalia risarcirà i passeggeri

nuovo treno regionale

Genova. Buone notizie per i viaggiatori che l’altro ieri hanno patito ritardi e disservizi a causa della caduta di un pilone della linea di alimentazione elettrica dei treni, nei pressi della stazione di Sarzana. Trenitalia infatti ha deciso che rimborserà integralmente il biglietto ai viaggiatori del Frecciabianca che hanno impiegato 13 ore per andare da Genova a Roma.

Rimane confermata poi l’intenzionde dell’azienda di rivalersi sulla ditta responsabile dei lavori che secondo Trenitalia avrebbero provocato l’incidente e sul comune di Sarzana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.