Sport

Nuoto sincronizzato, Olimpia Benvenuti in collegiale con la nazionale Juniores

OANOSINCROsquadra20100

Bogliasco. La nazionale italiana categoria Juniores si radunerà a Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia Giulia, da lunedì 12 a domenica 18 novembre per un allenamento collegiale.

Tra le convocate c’è Olimpia Benvenuti della Rari Nantes Bogliasco che si allenerà insieme a Noemi Carrozza, Costanza Di Camillo e Giulia Rotondi (All Swim), Domiziana Cavanna, Elisabetta Marciante, Viola Musso e Arianna Pascucci (RN Savona), Gemma Galli (Sport Management), Maria Elena Gandini (Plebiscito Padova), Laila Huric (Busto Nuoto), Elena Sergianotto (Veneto Banca Montebelluna), Paola Tombacco (Polisportiva Terraglio).

Lo staff è composto dal commissario tecnico Patrizia Giallombardo e dai tecnici Elisaveth Filatkina, Joey Paccagnella e Benedetta Parisella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.