Cronaca

Non dichiara al fisco 1,4 milioni di euro: denunciato medico chiavarese

guardia di finanza

Chiavari. Una denuncia ed un’evasione milionaria. Succede a Chiavari e a finire nei guai è stato un medico. L’uomo è stato infatti denunciato dalle Fiamme gialle con l’accusa di avere evaso dal 2007 al 2011 quasi 1,4 milioni.

Proprietario di alcuni appartamenti, il medico aveva insospettito la Guardia di Finanza per l’esiguità dei compensi dichiarati. Da accertamenti sono infatti poi emerse, secondo l’accusa, somme non registrate nella contabilità professionale.

E’ stato così denunciato per presentazione infedele della dichiarazione dei redditi ed è stato proposto l’avvio delle procedure di sequestro dei beni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.