Cronaca

No tav, sabato 17 novembre manifestazione in Valpolcevera contro il terzo valico

trasta, presidio contro espropri terzo valico

Genova. Non si ferma la protesta del movimento no tav che si oppone alla realizzazione del terzo valico ferroviario. Per sabato 17 novembre è stata organizzata una grande manifestazione che si snoderà in Valpolcevera, da Bolzaneto a Certosa.

“Ancora in strada, di nuovo insieme, per contrastare questa grande opera, per difendere la terra e le nostre vite” dicono i no tav della Valpolcevera e della Valverde.

Per partecipare al corteo, che partirà nel pomeriggio (concentramento alle 14 a Bolzaneto) sono stati organizzati anche pullman con partenza da Alessandria che faranno tappa a Novi ligure, Serravalle Scrivia, Arquata e Borgo Fornari.

E per lanciare il corteo per sabato 10 novembre, è stato fissato un appuntamento a piazza De Ferrari, con un presidio dalle 15 alle 19 in cui il movimento spiegherà ai genovesi le ragioni della mobilitazione della settimana successiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.