Sport

Nicolò Ravano, che successo in Spagna: il Circolo Golf Rapallo sulla ribalta europea grazie al suoi gioiellino

Nicolò Ravano Circolo Golf e Tennis Rapallo

Rapallo. Grandissima affermazione di Nicolò Ravano, golfista tesserato per il Circolo Golf Rapallo, già campione nazionale a squadre dilettanti e vincitore dei Giochi del Mediterraneo. Sul percorso di El Vale Golf Resort, in Spagna, il giocatore del club di Rapallo ha vinto il secondo stage della Qualifying School con un eccezionale risultato di 12 colpi sotto il par, che gli ha consentito di conquistare l’accesso al Challenge Europeo per professionisti e di tentare la carta per l’European Tour.

Un risultato straordinario che premia un golfista giovane e motivatissimo, allenato dal popolare maestro rapallese Luigi Figari, un passato di grande giocatore, e attualmente coach della federazione responsabile dell’attività giovanile della Liguria. Ravano e Figari, un binomio di grande successo che merita questo eccezionale risultato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.