Cronaca

Nervi, baby gang rapina tredicenne: nello zaino del “capo” uno storditore elettrico, passamontagna e spray al peperoncino

carabinieri auto

Genova. Nuovo episodio di cronaca riguardante un gruppo di giovanissimi. Lo sono, infatti, sia la vittima, di 13 anni, sia i suoi aggressori.

Accade a Nervi, è il pomeriggio di ieri quando una tredicenne genovese passeggia all’interno dei parchi.

All’improvviso viene aggredita e rapinata del cappellino da baseball che portava indosso da cinque ragazzi. Impressionante la modalità usata nell’episodio: il gruppo ha circondato la sua vittima e l’ha minacciata con uno storditore elettrico.

Il “capo-gang”, un genovese di 16 anni, è stato denunciato a piede libero per rapina e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. All’interno del suo zaino aveva un passamontagna ed uno spray al peperoncino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.