Cronaca

Movida con rissa: litigano fra loro e spaccano vetrina di un bar, denunciati due giovani genovesi

auto polizia di stato

Genova. Erano stati allontanati poco prima da un noto locale del centro perché avevano cominciato a litigare, creando disturbo per gli altri avventori ma i due giovani, una volta all’esterno, sono passati alle vie di fatto, dandosele di santa ragione, fino ad impattare insieme contro la porta a vetri del pub, infrangendola.

E’ successo intorno alle 3 di questa notte in piazza Matteotti. Sul posto, allertati dallo stesso gestore, sono intervenuti immediatamente gli agenti di una volante insieme a una pattuglia del Commissariato Centro.

I due litiganti sono stati bloccati mentre cercavano di allontanarsi in direzione di via T. Reggio. Entrambi genovesi, rispettivamente di 17 e 19 anni, sono stati denunciati per danneggiamento in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.