Cronaca

Mignanego, cocaina e hashish in casa: venticinquenne in manette per spaccio

droga

Pontedecimo. Cocaina, hashish e un papavero essiccato. E’ quanto hanno trovato i carabinieri di Pontedecimo in casa di P.Elvio, un operaio di 25 anni arrestato per spaccio.

Ieri sera i militari hanno fermato il giovane mentre era in macchina con altre due persone per un normale controllo. Il venticinquenne però ha subito mostrato segni di insofferenza. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina. Successivamente, i carabinieri hanno effettuato un controllo anche nell’abitazione dove hanno trovato altri 2 grammi di cocaina, 8,2 grammi di hashish, e un papavero essiccato, tutto sequestrato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.