Cronaca

Meteo in peggioramento, allerta 1 da domani alle 12 su Tigullio e Spezzino: previste forti piogge

318730 4902407323197 74910313 n

Liguria. Allerta 1 per le zone del Tigullio e dello Spezzino da domani, domenica 5 novembre alle 12, fino a lunedì 6 novembre alle 12. Lo ha disposto la Protezione civile regionale  a seguito delle forti piogge attese.

Sul resto della regione sono previste precipitazioni diffuse, ma di debole intensità. Da domani nel levante della Liguria sono attese precipitazioni persistenti e elevate, di forte intensità e alta probabilità di temporali.

Dalla Protezione civile regionale la raccomandazione a tutti i soggetti interessati di mettere in atto le misure di salvaguardia previste. Ulteriori aggiornamenti saranno a disposizione sul sito della Regione Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.