Cronaca

Meteo, confermata allerta 1 su Levante e Spezzino fino alle 12 di domani: rischio frane e locali allagamenti previsioni

autostrada pioggia

Levante. E’ stata confermata dalla Protezione civile nel primo pomeriggio di oggi l’allerta 1 per le zone del Levante e dello Spezzino fino alle 12 di domani. Per la serata di oggi infatti è attesa una ripresa delle precipitazioni dovuta all’avvicinamento della parte più attiva della perturbazione, con quantitativi che risulteranno anche elevati sulle zone di Levante e spezzino e dell’entroterra del Tigullio.

Domani sono previste residue precipitazioni nel primo mattino ma con bassa probabilità di rovesci o temporali forti. Venti forti da OvestSudOvest e mare in aumento fino ad agitato a Levante, possibili locali mareggiate sulle coste di C.

La protezione civile raccomanda di prestare la massima attenzione nelle aree a rischio frana e nelle aree allagabili. Si raccomanda alla popolazione di mettere in atto le misure di autoprotezione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.