Cronaca

Marassi, panettiere picchiato a sangue dagli strozzini: c’è un indagato

tribunale

Genova. Picchiato a sangue per non aver pagato i debiti. Ci sarebbe l’usura dietro il violento pestaggio ai danni di un panettiere di Marassi già oggetto di altre due aggressioni. Per l’episodio c’è un genovese di 50 anni che avrebbe prestato i soldi, circa 10 mila euro, al commerciante.

Non è ancora chiaro se il prestito sia avvenuto per le difficoltà economiche della sua attività o per altri motivi. Il fornaio pur ammettendo di aver dovuto pagare interessi molto alti, non ha voluto fornire maggiori informazioni.

Nelle prossime ore, quando in Procura verrà formalizzata la denuncia sulla nuova aggressione, la terza in pochi mesi, verrà integrato il fascicolo anche per lesioni e sequestro di persona.
La procura aveva già aperto un fascicolo sul caso in occasione della prima aggressione subita dall’uomo. Il il reato ipotizzato è estorsione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.