Cronaca

Maltempo, la Provincia attiva unità di crisi e centro operativo, Fossati: “Squadre e mezzi pronti a intervenire”

palazzo doria spinola (palazzo provincia)

Genova. Unità di crisi attivata e centro operativo della Provincia di Genova sempre aperto dalle 9 di domani per tutta la durata dell’allerta 2 meteorologico lanciato sino alle 12 di domenica dalla protezione civile regionale, per gli interventi che si rendessero necessari su strade, versanti e corsi d’acqua di competenza provinciale.

La struttura, che integra gli staff tecnici della viabilità e della difesa del suolo, in sinergia con la polizia provinciale “è pronta – dice il commissario straordinario Piero Fossati
che la coordina – a far intervenire sul territorio in caso di emergenze tutte le squadre e i mezzi meccanici disponibili, fra pale gommate e cingolate, escavatori, autocarri e autospurghi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.