Lions Club Albaro Le Caravelle, serata con l’astronauta Nespoli a villa Spinola

Nespoli fotografa l'Italia e Genova

Genova. Martedì 20 novembre a Villa Spinola, dalle ore 20, si terrà un meeting organizzato dal Lions Club Genova Albaro Le Caravelle.

Relatore della serata l’Astronauta Paolo Nespoli, il quale verrà appositamente dalla Base della NASA a Houston in Texas per raccontare le esperienze tratte nel corso dei suoi numerosi viaggi in giro per l’Universo e, più in particolare, dei suoi sei mesi a bordo della Stazione Spaziale internazionale, tenendo a riferimento il Tema della serata “Dallo spazio la nostra Terra: vederla così per amarla di più”.

L’occasione sarà anche propizia per presentare il suo recentissimo libro: “Dall’alto i problemi sembrano più piccoli”, che potrà essere acquistato, con dedica pesonalizzata dell’Autore e i cui proventi saranno devoluti in beneficienza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.