Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lega Nord, fine settimana ligure per Roberto Maroni

Liguria. Inizia da Bordighera il fine settimana ligure del Segretario Federale della Lega Nord Roberto Maroni. Accompagnato dal Segretario ligure Sonia Viale, parteciperà Sabato 1 Dicembre alle ore 18.00 – Palazzo del Parco – all’incontro “Donne Legalità e Lavoro – Le Donne della Liguria intervistano Maroni”.

Sul palco rappresentanti di Confindustria, Confagricoltura, Libere Professioni e un Sindaco, rivolgeranno al Segretario della Lega domande su cosa oggi le donne si attendono dalla politica.

Il programma proseguirà domenica 2 Dicembre a Genova con la manifestazione federale per dire basta al Governo Monti, Governo della tasse e Nemico del Nord. L’incontro si terrà alle ore 11.30 presso i Magazzini del Cotone al Porto
Antico e vedrà la partecipazione del Presidente Federale Umberto Bossi di tutti i Segretari Nazionali della Lega Nord, dei Presidenti Regionali Luca Zaia e Roberto Cota e di numerosi Parlamentari.

Il Segretario Nazionale della Liguria Sonia Viale nel rimarcare la soddisfazione per la presenza del Segretario Federale Maroni dichiara: “La Liguria fa parte a pieno titolo del progetto della Macroregione del Nord.

Non possono le aziende ed i lavoratori Liguri continuare a pagare per gli sprechi e le incapacità del centralismo romano. Prima il Nord, significa che prima devono venire le esigenze dei cittadini che abitano e pagano le tasse al
Nord”.