Cronaca

Lames, nubi sul trasferimento: incontro sindacati-Comune di Chiavari

corteo lames

Chiavari. Ancora un incontro sul futuro della Lames. I sindacati e l’amministrazione comunale sono al momento intorno a un nuovo tavolo per fare il punto sullo stato dell’arte del trasferimento della fabbrica più importante del Tigullio.

Se fino a qualche settimana fa l’iter sembrava ormai incanalato, negli ultimi due giorni indiscrezioni e repliche a mezzo stampa hanno fatto traballare ogni certezza.

“A fronte delle informazioni uscite in questi giorni è a rischio la bontà stessa dell’operazione”, ha detto preoccupato Sergio Ghio, segretario Fiom del Tigullio prima di affrontare l’incontro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.