La Sampdoria “vede viola”. Le mosse di Ferrara e la grinta di Gastaldello: “Rimaniamo concentrati”

daniele gastaldello

Bogliasco. L’appuntamento è per domenica sera, posticipo di prestigio: Fiorentina-Sampdoria. Fare punti, vista soprattutto la classifica dei toscani, non sarà facile, ma la Sampdoria crede nell’impresa. Le ultime due partite hanno rilanciato i blucerchiati ed un ulteriore successo potrebbe scrivere la parola fine alla crisi dei mesi scorsi.

Il tecnico blucerchiato Ciro Ferrara, consapevole dell’importanza del momento, cerca in queste ore di vigilia di trovare la mossa vincente. Naturalmente è tutto top-secret, ma giocoforza si sa che tutto ruoterà ancora attorno al giovane Icardi. Contro la Fiorentina l’argentino sarà supportato da Krsticic, Maresca, Munari, Obiang e Poli.

Intanto parla capitan Gastaldello. “Il derby – ha detto – ha cambiato molte cose. Sentivo parlare di derby dei poveri, ma non è così. Se avessimo perso non immagino quali sarebbero state le ricadute”.

“Abbiamo vinto un altro scontro diretto contro il Bologna. Domenica però ci aspetta un match difficile contro la Fiorentina che mi ha fatto una grande impressione e, a partire da Jovetic, con un collettivo straordinario e un allenatore come Montella che sta facendo un lavoro straordinario”.

“Siamo consapevoli – ha concluso Gastaldello – che ci attende un calendario difficile, ma dobbiamo guardare partita per partita e rimanere concentrati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.