Intitolare il lungomare di Pegli all’ex sindaco Cerofolini: la proposta del Psi a Doria

fulvio cerofolini

Genova. Intitolare il lungomare di Pegli all’ex sindaco di Genova Fulvio Cerofolini. E’ questa la proposta fatta questa mattina al sindaco di Genova Marco Doria dal segretario del Psi ligure Corrado Oppedisano.

Il sindaco – spiegano i socialisti in una nota – ha accolto l’istanza promettendo di attivasi per quanto di sua competenza. La richiesta è stata accompagnata da una lettera dove si spiega che l’intitolazione della via sarebbe un modo per ricordare “la sua personalità limpida di uomo delle istituzioni profondamente legato all’eredità partigiana, generoso e sempre presente laddove la sua autorità morale e la sua esperienza fosse richiesta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.