Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Genoa verso Bergamo: ritiro a Coccaglio per battere l’Atalanta, Preziosi “punta” Marrone

Coccaglio (Brescia). Il Genoa è arrivato attorno alle 12 a Coccaglio, luogo prescelto per preparare la sfida contro l’Atalanta. L’annuncio è stato dato tramite il profilo Twitter della squadra e nel pomeriggio si terrà una partitella di allenamento contro una formazione mista composta da Allievi e Primavera del Brescia.

Basterà per invertire la rotta? Questa è la domanda che addetti ai lavori e soprattutto tifosi si pongono: sei sconfitte consecutive e l’ultimo posto in classifica sono un ruolino davvero pesante, anche per uno come Del Neri, abituato a stupire anche con poca qualità a disposizione.

Intanto la situazione rimane piuttosto bollente, tra contestazioni (durante il derby non si poteva fare a meno di notare lo striscione contro la presidenza) e promesse di rinforzi da parte del presidente Enrico Preziosi.

Proprio sotto questo aspetto il Genoa non molla per Luca Marrone, giovane centrocampista in forza alla Juventus. L’idea di Preziosi sarebbe quella di portarlo a Genova già a gennaio, magari in prestito per sei mesi. Il giocatore non disdegnerebbe il trasferimento, soprattutto nella prospettiva di essere impiegato da titolare in modo stabile. Da vincere, però, la resistenza di Antonio Conte.