Il Genoa è pronto a ripartire : Kucka, Immobile e Borriello per conquistare il derby

marco borriello

Genova. Una manciata di ore, non di più. Tanto separa il Genoa dal derby numero 105, una sfida che finalmente ritorna dopo “l’astinenza” dell’anno scorso. Le dichiarazioni dei protagonisti bastano da sole a dimostrare quanto la sfida sia sentita e quanto la contentrazione sia al massimo.

Il Genoa delle ultime ore sembra fiducioso, rinfrancato anche dai risultati fisici in arrivo dal Signorini. Kucka ha infatti recuperato e, come confermato da Del Neri, partirà titolare. In avanti giocherà la coppia regina dei rossoblu: quel tandem Borriello-Immobile che a lungo è venuto meno e che ha dimostrato tutta la sua forza.

Buone notizie anche da Vargas, finalmente disponibile dopo lungo infortunio e che probabilmente partirà dalla panchina. Ancora out, invece, Piscitella, mentre Rossi sarà pronto a subentrare, sulla destra, a Sampirisi.

Intanto, per chi allo stadio non andrà, ma non vuole perdersi la sfida, esiste un’alternativa al divano di casa: la Fondazione Genoa ha infatti organizzato la visione del derby al Museo della storia del Genoa in Salita Dinegro 7. Un modo, insomma, di vedere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.