“Grace di Monaco” si gira a Genova: Nicole Kidman a Palazzo Reale, zona Balbi blindata

via balbi, palazzo reale

Genova. Nicole Kidman, maglioncino blu, occhiali da sole, capelli come Grace di Monaco, ha salutato a distanza gli ammiratori anche all’uscita dall’hotel a due passi dal set, cioè Palazzo Reale, in via Balbi nel cuore di Genova.

Folle di fans hanno atteso l’apparizione della diva: quattro le ore attese con pazienza dagli ammiratori accorsi per l’occasione in una via completamente blindata.

Nicole Kidman, è a Genova per le riprese del film “Grace di Monaco” di Oliver Dahan. Palazzo Reale è stato scelto come set per rappresentare la dimora del principe di Monaco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.