Govi in Rock, dal 9 all’11 novembre al via la IV edizione del Festival: incassi alla Gigi Ghirotti

Bolzaneto. Dal 9 all’11 novembre 2012, alle ore 21.00 il Teatro Rina e Gilberto Govi ospiterà la IV edizione del Festival Govi in Rock: la manifestazione benefica per eccellenza che la Valpolcevera dedica all’Associazione Gigi Ghirotti onlus.
Come tradizione vuole, il palco del Teatro Govi sarà calcato da alcune band emergenti, ma questa volta anche artisti di fama nazionale faranno parte della squadra.

La provenienza è per lo più ligure, ma, quest’anno si muoveranno anche dal Piemonte per dare il proprio contributo alla manifestazione che, edizione dopo edizione, riceve sempre maggiori consensi.

L’ingresso è soggetto ad oblazione minima di € 5,00 e la somma guadagnata verrà utilizzata per l’acquisto di nuovi letti per l’hospice della Gigi Ghirotti di Bolzaneto, all’interno della quale operano volontari e professionisti che con
grande impegno sostengono, nei momenti di maggior fragilità, i malati terminali e le loro famiglie attraverso cure palliative e terapie del dolore.

Questo il programma delle serate. Venerdì 9 novembre The spring street band, Rock Ola e Aelian. Sabato 10 sarà la volta dei White mosquito, Nocco & the aliens e Meganoidi.
Domenica 11 si chiude con Why Aye man, Daniele Franchi Trio e Zibba.