Cronaca

Genova, stupra la ex moglie e abusa della cugina: arrestato per violenza sessuale

macchina
Foto d'archivio

Genova. Con il pretesto di far visita al figlio entra in casa dell’ex moglie e sotto l’effetto di sostanze alcoliche la costringe ad avere rapporti sessuali completi. Poi ritorna nell’abitazione ed approfitta della cugina della donna, calandosi i pantaloni e cercando di abusare anche di lei, desistendo solo per la pronta reazione della vittima. Il fatto è accaduto lo scorso 16 novembre.

I poliziotti del Commissariato di San Fruttuoso hanno raccolto le testimonianze delle donne, due cittadine sudamericane rispettivamente di 36 e 22 anni, che hanno trovato la forza di raccontare agli agenti i dettagli della squallida storia, rivelandosi da subito attendibili e fornendo una versione dei fatti confermata successivamente anche dai referti medici stilati dai sanitari, che hanno visitato la ex coniuge del violentatore.

Si tratta di un cittadino ecuadoriano di 37 anni, regolare in Italia, rintracciato dai poliziotti in un’abitazione di Sampierdarena, dove è stato tratto in arresto per violenza sessuale e condotto nelle carceri di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.