Cronaca

Genova, piromani di nuovo in azione: in fiamme cassonetti, una moto e una macchina

incendio vigili del fuoco notte

Genova. Incendio di tre cassonetti AMIU per la raccolta differenziata dei rifiuti (due della carta e uno del vetro). Il fatto è avvenuto ieri in tarda serata in via Pisa e le fiamme hanno danneggiato anche un ciclomotore parcheggiato nelle immediate vicinanze.

Sul Posto i vigili del fuoco e la polizia, mentre un’altra volante del Commissariato Cornigliano è intervenuta invece in via Marabotto per l’incendio doloso di una autovettura. Sul posto personale dei vigili del fuoco e della polizia scientifica.

L’origine di entrambe gli incendi è molto probabilmente dolosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.