Cronaca

Genova, pestaggio in un circolo sportivo dilettantistico: 37 denunciato

volante

Genova. Una volante della Questura è intervenuta a mezzanotte in Via Gobetti, presso un circolo sportivo dilettantistico, dove poco prima si era scatenata una aggressione ai danni di un uomo, scaturita da una discussione per futili motivi fra due avventori.

I poliziotti hanno denunciato per lesioni personali un cittadino romeno di 33 anni autore del pestaggio. Il ferito, un cittadino italiano di 37 anni, è stato trasportato presso il Nosocomio San Martino e trattenuto dai sanitari in osservazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.