Cronaca

Genova, novantatré chili di hashish nascosti in macchina: condannati a sei anni

tribunale

DROGA: SEI ANNI DI CARCERE PER 93 CHILI DI HASHISH
CONDANNATI DUE MAROCCHINI ARRESTATI AL PORTO DI GENOVA

Genova. Il gup di Genova Nadia Magrini ha condannato a sei anni ciascuno due marocchini arrestati lo scorso febbraio mentre trasportavano in auto 93 chili di hashish.

Il pubblico ministero Federico Manotti aveva chiesto la condanna a otto anni. I due erano stati fermati al Terminal traghetti di Genova, appena sbarcati dalla motonave Excellent, arrivata dal Marocco.

Nascosta nei doppifondi dell’auto, la droga era suddivisa in 247 panetti, che sul mercato sarebbe stata suddivisa in 625 mila dosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.