Cronaca

Genova, maxi sequestro di cocaina: un presunto narcotrafficante scarcerato, gli altri tre restano in carcere

Genova. Non ci sarebbero gravi indizi per giustificare la custodia cautelare in carcere. Con queste motivazioni il gip Massimo Cusatti, nel corso della convalida dell’arresto ha deciso la scarcerazione per Carlo Andres Van den Berg, uno dei quattro presunti narcotrafficanti arrestati giovedì scorso nell’ambito di una indagine coordinata tra i carabinieri del nucleo radiomobile e i colleghi dei Ros a Genova.

Gli altri tre arrestati, Enrico WalterChin A Pauw, Saul Martin de Aguila e Armando Amedeo Tonetti Sol Sol restano invece in carcere.

Nel corso del blitz sono stati sequestrati oltre 28 chili di cocaina, arrivati a Genova dal Sud America via Amsterdam, per un valore sul mercato pari a a circa 1 milione e 500 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.