Cronaca

Genova, materasso a fuoco in appartamento occupato abusivamente: attimi di panico in via Maritano

vigili del fuoco

Genova. Polizia e vigili del fuoco sono intervenuti stanotte, verso le 23.30, in via Maritano per un incendio all’interno di un’abitazione al settimo piano.

Le fiamme si sono propagate da un materasso, dove qualcuno aveva posato un mozzicone di sigaretta acceso, causando notevoli danni, senza tuttavia coinvolgere nessuno dei condomini. L’appartamento, gestito da Arte, è risultato non assegnato; tuttavia al suo interno gli agenti hanno trovato tracce della presenza di persone, che abusivamente lo avevano occupato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.