Genova, lunedì Susanna Camusso a Genova per elezione nuovo segretario regionale Cgil

susanna camusso, segretario generale Cgil

Genova. Il Comitato Direttivo della CGIL regionale ligure è convocato per lunedì 5 novembre alle ore 10,00 presso il salone Governato della Camera del Lavoro Metropolitana di Genova in Via San Giovanni d’Acri 6.

Dopo la relazione del Segretario Generale uscente Renzo Miroglio inizieranno le procedure per poter procedere all’elezione del nuovo Segretario. Saranno presenti ai lavori del Direttivo Vincenzo Scudiere Segretario nazionale Confederale e Susanna Camusso, Segretario Generale CGIL.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.