Cronaca

Genova, lezione di danza finisce in tragedia: muore ragazza 16enne

ambulanza

Genova. La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri in una palestra di via Ayroli. Siamo nel quartiere di Marassi, poco distante da Corso Sardegna.

Nella palestra si tiene una lezione di danza, una come tante. Ad allenarsi anche una ragazza 16enne. All’improvviso scatta l’allarme: la giovane sta effettuando un esercizio quando accusa un malore e perde quasi istantaneamente i sensi.

L’impatto con il pavimento le provoca alcune ferite al volto, ma sembra potersi riprendere. Intanto gli uomini del 118 di Genova arrivano sul posto per soccorrerla.

La 16enne viene caricata in ambulanza, destinazione San Martino. Sul mezzo l’atto conclusivo della tragedia: la giovane muore ancora prima di arrivare in ospedale.

Sull’accaduto indagano i carabinieri, mentre la salma rimane presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.