Cronaca

Genova, forti raffiche di vento, ma nessun danno. Attenzione sulla A26 tra Voltri e Masone

vento

Genova. L’avviso che campeggia sul sito internet di Autostrade per l’Italia parla di una situazione meteo sulla Liguria dominata dal vento.

Attualmente si raccomanda attenzione nel tratto tra Voltri e Masone tra il bivio A26-A10 tra Genova-Ventimiglia e Masone.

Le forti correnti d’aria l’hanno fatta da padrone soprattutto nelle scorse ore: nessun danno particolare, ma le raffiche si sono aggirate attorno ai 70 km/h. Il picco è stato registrato nella notte a Genova Oregina con 72 km/h, ma in altre zone, come Genova Prà, le raffiche hanno soffiato a più di 50 km/h.

Nessun disagio, invece, per quanto riguarda l’aeroporto Cristoforo Colombo: i voli al momento decollano ed atterrano in maniera regolare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.