Cronaca

Genova, Doria su Youtube: “Salone Nautico e Festival della Scienza punti di eccellenza, da consolidare”

barche salone nautico

Genova. “Il Salone Nautico e il Festival della Scienza rappresentano due punti di eccellenza e sono due eventi importanti da consolidare”. Il sindaco Marco Doria ha dedicato il suo consueto video messaggio su Youtube alle due kermesse dell’ultimo mese.

“Per quello che la città è capace di offrire e le sue bellezze e patrimonio sono due eventi da consolidare – spiega il sindaco nel video – Il Salone ha conosciuto quest’anno un momento di difficoltà, l’impegno del Comune come socio di Fiera è quello di organizzare per il futuro un salone più adatto ai tempi che consenta di attrarre un maggior numero di visitatori con un contenimento dei costi.

Il Festival della Scienza, è un’altra iniziativa che vogliamo continuare a Genova, il rapporto scienza-società è un tema cruciale nel mondo i cui viviamo, un tema con cui dovremo fare i conti nel prossimo futuro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.