Cronaca

Genova, domenica di furti in città: svaligiati negozi e abitazioni

auto Polizia

Genova. Domenica di furti con scasso ieri in città La polizia è intervenuta in un bar di via Venezia, dove ignoti dopo aver forzato la porta del retro, si sono introdotti nei locali dove hanno scassinato 3 slot-machine, asportandone il contenuto in denaro, per un valore ancora da quantificare.
Secondo intervento ieri sera in un negozio di via Vesuvio, dove un ladro, dopo aver infranto la vetrina a calci, si è introdotto all’interno e ha rubato il fondo cassa , per un ammontare di circa 150 euro.

Ma i furti hanno coinvolto anche due abitazioni di via Cabella. In entrambi i casi i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato le finestre che affacciano sui rispettivi giardini. Nella prima è stata portata via una medaglietta in oro, di poco valore, nella seconda addirittura i ladri se ne sono andati a mani vuote.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.