Cronaca

Genova, dal 15 novembre obbligo di catene a bordo su statali 1 di Riva Trigoso e 45 della Val Trebbia

Genona neve gennaio '12

Genova. Obbligo di catene a bordo, o pneumatici invernali, dal 15 novembre sui tratti delle strade statali a rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio. L’Anas ha individuato, in provincia di Genova, alcuni tratti di strade statali interessate dal provvedimento. Si tratta della Statale 1 (Aurelia) da San Benedetto a Riva Trigoso, e la strada statale 45 ”di Valle Trebbia” da Genova Prato a Gorreto, in provincia di Genova.

L’obbligo, che resterà in vigore fino al 15 aprile 2013, sara’ segnalato tramite apposita segnaletica e avrà validità, anche al di fuori dei periodi indicati, al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.