Genoa, Merkel e Spalletti: il giovane tedesco nel mirino dello Zenit San Pietroburgo

alexander merkel genoa

Genova. Il Genoa rischia il déjà vu e per i tifosi sarebbe una ben triste ripetizione del passato. Alexander Merkel, infatti, potrebbe trasferirsi all’estero, destinazione quello Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti.

Vecchia conoscenza del calcio italiano, già allenatore della Sampdoria, Spalletti sembra aver deciso di fare ancora una volta la “spesa” in Italia. Una situazione già accaduta in passato e che, qualche stagione fa, “strappò” dai colori rossoblu Mimmo Criscito.

Il trasferimento, secondo le voci di mercato, potrebbe già avvenire nella prossima sessione di gennaio. Ipotesi di cessione rafforzata dalla stagione fin qui non proprio esaltante del giocatore: sia con De Canio che con Del Neri ha giocato poco, appena 244 minuti, e le sue prestazioni non sono sembrate convincenti.

Naturalmente non c’è ancora niente di certo, ma anche il fatto che dai diretti interessati non arrivino convinte smentite lascia pensare che lo spazio per concludere il trasferimento ci sia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.