Genoa, dopo il derby tutti in ritiro. Immobile: “Dovevamo fare di più”

ciro immobile

Genova. Il campionato è ancora lungo. Questa considerazione, piuttosto banale, è anche uno dei pochi dati positivi che riguardano il Genoa. Il resto invece non lascia ben sperare.

Del Neri non corre pericoli, nonostante la striscia di sconfitte che comincia a pesare e nonostante quell’ultimo posto in classifica che pesa come un macigno sul futuro.

Tuttavia la delusione è stata forte, tanto che, ancora non è ufficiale, ma si prevede che per preparare la sfida contro l’Atalanta la squadra andrà in ritiro.

Ed il momento no del Grifone è ben rappresentato dalle parole di Ciro Immobile dopo il martch: “Abbiamo regalato un tempo alla Samp, bisognava fare qualcosa di più in una partita così importante come il derby. Volevamo rialzarci nel secondo tempo e nel finale speravamo di riuscire a pareggiare, poi è arrivato il 3-1. Anche stasera i tifosi sono stati fantastici, volevamo regalargi una gioia dopo le tante sconfitte”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.