Quantcast

Genoa, ancora una tegola: Jorquera fuori per un mese. Il Milan vuole Perin

mattia perin

Genova. Non bastava la classifica che si è fatta preoccupante e neppure la striscia negativa che il Genoa ormai si trascina dietro come un vero e proprio incubo. Ora ci si mettono anche gli infortuni.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista dei non disponibili è Cristobal Jorquera. Uscito dopo pochi minuti di gioco contro il Siena, nella serata di ieri il centrocampista è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. L’esito è piuttosto grave: lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra e indisponibilità per circa un mese.

Si avvicina intanto il mercato di riparazione di gennaio. Il Grifone, sembra ormai chiaro, dovrà rinforzarsi, ma a tenere banco in queste ore sono le trattative in uscita.

Il Milan, infatti, avrebbe messo gli occhi sul giovane Mattia Perin. L’estremo difensore, considerato uno dei giovani talenti più promettenti, è attualmente in forza al Pescara, ma rimane di proprietà del Genoa.

Il club rossonero, però, non ha ancora presentato una proposta convincente: offrirebbe, infatti, cinque milioni di euro per ottenerne la comproprietà. Poco per il Genoa, che sarebbe intenzionato a rifiutare. Possibile, comunque, che nella trattativa entri anche Constant, attualmente al Milan, ma di cui le due società devono ancora definire il destino.