Cronaca

Furti, razzia in provincia: due locali “visitati”, bottini da migliaia di euro

expo rossiglione
Foto d'archivio

Provincia. Ladri scatenati in provincia di Genova. Ieri in mattinata, il responsabile di una ditta di Sant’Olcese, in via C. Levi ha chiamato i carabinieri per un sopralluogo di furto. Il personale della Stazione di Bolzaneto, sul posto, non hanno potutofare altro che constatare il furto. I ladri erano penetrati all’interno da un lucernaio ed erano poi scappati con 1500 euro e altro materiale, il tutto per un valore ancora da quantificare. Le indagini sono in corso.

Nella stessa notte un altro locale, questa volta a Rossiglione era stato “visitato” da ignoti malviventi. La denuncia è scattata la mattina successiva dalla proprietaria del bar. I ladri erano entrati mediante l’effrazione questa volta di una finestra, portandosi via 1500 euro in contanti, numerose stecche di sigarette e schede telefoniche, per un danno da quantificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.