Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Furti, a Genova è ormai allarme: 6 colpi in una giornata

Genova. E’ ormai allarme per i furti a Genova. Ieri sono stati ben sei i colpi messi a segno nell’arco della giornata che hanno coinvolto appartamenti e negozi.

Alle 11.45 una volante è intervenuta in via Giordano Bruno, per un sopralluogo di furto in appartamento dove ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione, si sono introdotti nell’appartamento.. Al momento da quantificare l’eventuale bottino. Pochi minuti dopo, alle ore 12.26 una volante del Commissariato Cornigliano è arrivata in via Gaetano Barbareschi per un sopralluogo di furto in appartamento: in questo caso i ladri dopo essersi introdotti nell’abitazione, hanno portato via 5 medaglie e una collana di poco valore.

Nel pomeriggio, alle 15.40 una volante del Commissariato Sestri è intervenuta in via C. Menotti presso l’agenzia immobiliare “Fondo Casa” dove ignoti, dopo aver forzato la porta di ingresso, hanno portato via il fondo cassa dell’agenzia e e alcuni valori bollati per un valore complessivo di circa 500 euro.

Alle 20.30 intervento della Polizia in un’abitazione di Corso Gastaldi: il bottino questa volta sono stati alcuni oggetti in oro per un valore al momento non quantificabile.

Pochi minuti dopo, altro intervento in via Tabarca, nel quartiere di Sturla, dove i ladri hanno protato via da un appartamento 1.500 euro e numerosi monili in oro. Furto in appartamento anche in via Modugno, dove i ladri dopo aver forzato una finesta si sono portati via due collane in oro per un valore di circa 500 euro.