Fiera di Genova: il 9 dicembre “fight and music” in scena

music tuning show

Genova. Dopo la straordinaria edizione del 6 maggio, i fight games ritornano a Genova il 9 dicembre, questa volta alla Fiera di Genova.

Le arti marziali si mettono in mostra, cercando di far vedere un lato che molti ignorano: non solo quello del sudore, della fatica, della forza, ma quello della lealtà, del rispetto, dell’abnegazione.

A questa kermesse la presenza di un evento e di una sfida che accende e non poco la curiosità. Si proporranno come vere e proprie discipline sportive le competizioni che gravitano intorno al mondo del car hi-fi come il sound quality (comprensivo di due prove di ascolto ed installazione), l’espl ovvero una misurazione della pressione acustica nel veicolo e infine, ultimo ma non per importanza, il tuning ovvero la personalizzazione estetica, meccanica e del sistema hi-fi della propria auto a vari livelli.

Durante la giornata del 9 dicembre 2012 saranno perciò proposte competizioni riguardanti appunto il sound quality, l’espl e il tuning.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.