Ex manicomio Cogoleto, lettera aperta di Rixi a Montaldo: “Serve soluzione urgente per i pazienti”

Regione. Edoardo Rixi, Capogruppo della Lega Nord in regione Liguria, ha inviato una lettera aperta all’Assessore ligure alla Sanità Claudio Montaldo in cui si chiedono spiegazioni sulla situazione dei pazienti dell’ex manicomio di Cogoleto.

Secondo l’esponente leghista “In risposta alle varie interrogazioni presentate in Regione l’Assessore aveva dichiarato che entro il mese di gennaio 2012 la situazione si sarebbe risolta, ma ad oggi i pazienti continuano ad essere alloggiati nei moduli prefabbricati, con tutti i problemi connessi.
Questa situazione è ai limiti dello scandalo, ragion per cui ho chiesto un intervento urgente affinché si metta finalmente fine al grave disagio sofferto dai pazienti ormai da troppo tempo.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.