Sport

Entella, verso la sfida al Lumezzane: recuperato Cecchini, si spera in Raggio Garibaldi

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Entella al lavoro per preparare la partita di domenica contro il Lumezzane. Come previsto è arrivata la squalifica per Francesco Zampano, ammonito domenica contro la FeralpiSalo per la quarta volta. Per contro c’è proprio da registrare il recupero lampo effettuato da Luca Cecchini, naturale sostituto di Zampano sia nel ruolo di terzino sia per quanto riguarda l’impiego dei giovani in quota.

Cecchini, che aveva avuto un difficile inizio di stagione, si era ripreso molto bene tanto che nelle ultime due gare prima dell’infortunio, il tecnico Luca Prina gli aveva dato fiducia. Continua anche il recupero di Silvano Raggio Garibaldi che, ormai, è in gruppo a tutti gli effetti e quindi a disposizione anche lui del tecnico biellese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.