Sport

Entella, le parole di Luca Prina dopo il pareggio col Lumezzane: “Superato un banco di prova importante”

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. E’ stata esattamente la partita che un po tutta l’Entella si aspettava. Alla vigilia del match contro il Lumezzane, il tecnico Luca Prina aveva messo tutti in guardia in vista dell’arrivo della squadra bresciana, una formazione per la quale la classifica è sicuramente bugiarda e che viceversa è apparsa una solida squadra di categoria dall’alto dell’esperienza accumulata, in venti anni di Lega Pro con piazzamenti negli ultimi 3 campionati sempre a ridosso della zona playoff.

Prina è soddisfatto dalle risposte avute dai suoi e dal risultato finale di 1-1: “Eravamo consapevoli delle difficoltà che una squadra come questa ci avrebbe creato – sono le parole del tecnico dell’Entella al sito internet della società di Chiavari -. Queste sono squadre che rappresentano la Lega Pro e per noi era un banco di prova importante, reso ancor più difficile dallo svantaggio. Siamo stati bravi a rimanere in partita e nella ripresa potevamo anche passare ed, anzi, quell’episodio del rigore grida vendetta ancora ora. Andiamo avanti con il nostro lavoro, sapendo che le prossime due avversarie saranno altrettanto difficili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.