Quantcast

Due chiacchiere con Giovanni Allevi: 5 posti in palio prima del concerto al Carlo Felice

Genova. I posti sono limitati e quindi moltissimi fan rimarranno delusi. Cinque fortunati potranno però parlare direttamente con Giovanni Allevi, famoso musicista e compositore, in tour in tutta Italia ed in procinto di sbarcare anche nel capoluogo ligure.

In realtà lo scambio avverà via webcam, ma tanto basta per scatenare l’entusiasmo in rete. La location sarà un luogo unico: il teatro Carlo Felice di Genova.

Per partecipare all’hangout, in diretta video, ci vogliono però alcuni requisiti: essere maggiorenni; avere a disposizione webcam, microfono ed una buona connessione internet, essere disponibili per partecipare all’hangout indicativamente tra le 17.45 e le 18.30 di martedì 13 novembre ed essere disponibili a partecipare alle prove tecniche durante la giornata del 12 novembre.

C’è un solo modo per essere scelti: lasciare un commento al post alla pagina https://plus.google.com/113062870846690736039/posts/Z8b4xZGdHFQ con la domanda da fare a Giovanni Allevi entro venerdì 9 novembre. Le 4 domande più interessanti saranno scelte e le 4 persone verranno successivamente contattate con i dettagli sulla partecipazione all’hangout.