La Fotonotizia di Genova24

Dopo le piogge i genovesi si consolano con il cioccolato a De Ferrari

artigiani del cioccolato

Ci hanno pensato gli artigiani del cioccolato a consolare i genovesi dopo le piogge di sabato 10 novembre. Ad allerta finita moltissime sono state le famiglie e gli appassionati di cioccolato che hanno girato tra gli stand in piazza de Ferrari.

Seduti sui gradoni della fontana, in molti hanno degustato le cioccolate calde, di diversi gusti, servite nella piazza dagli espositori.

Particolarmente apprezzato lo stand di Acai e Cna dove i maestri cioccolatieri hanno mostrato al pubblico alcune fasi della lavorazione del cacao.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.